Things' Cloud! Il Cloud delle Cose.

Invia, analizza, conserva e gestisci i tuoi dati in Cloud con la nuova piattaforma di Zepping. L'Internet of Things dall'approccio semplice e veloce grazie ad un set di API di alto livello sviluppato per qualsiasi architettura. Il tutto gestito con la massima sicurezza ed affidabilità offerta dal supporto Zepping e dalla collaborazione con Microsoft.

IoT Made Easy

Things'Cloud consente di inviare, memorizzare e visualizzare dati di qualsiasi natura provenienti da ogni tipo di sorgente. E' stato progettato per raccogliere grandi quantità di informazioni in Cloud, fornendo un back-end solido ed intuitivo per la gestione e l'analisi di dati provenienti da sensori, sonde, macchinari industriali o applicazioni software.

Flessibilità

Abbiamo pensato ad un sistema completo che potesse offrire il massimo della flessibilità adattandosi automaticamente alle necessità del cliente. Tramite strutture JSON è possibile modellizzare e personalizzare la gestione di qualsiasi dato, potendo così utilizzare la piattaforma nelle più diverse applicazioni. A differenza di altri servizi, abbiamo deciso di includere in Things'Cloud anche gli strumenti necessari a misurare esattamente ciò che si desidera, offrendo non solo un sistema di Storage in Cloud, ma anche un'architettura di reportistica ed analisi statistica già integrata nel mondo dell'Internet of Things.

Versatilità & Integrazione

Il back-end della piattaforma Things'Cloud è stato progettato e costruito in modo da offrire la massima semplicità di utilizzo su qualsiasi architettura. Abbiamo sviluppato delle API di alto livello che permettono di interagire con il Cloud utilizzando i linguaggi più comuni: C#, C/C++, Java, JavaScript, Vb.NET, PHP, Ruby, ecc. Inoltre abbiamo realizzato una serie di Widget per integrare la nostra piattaforma all'interno di framework web o software altamente specializzati nel mondo dell'Automazione Industriale o della Ricerca Scientifica.

Tutte le "Cose"

Zepping è sempre stata attenta al settore della Ricerca e Sviluppo sia in ambito aziendale che universitario. Per questo motivo abbiamo esteso la compatibilità di Things'Cloud realizzando anche dei plugin certificati per LabView e MatLAB. Questi plugin semplificano l'utilizzo della piattaforma permettendo di leggere i dati da un postazione ed inviarli in Cloud per poi essere utilizzati sul Web, su applicazioni Smartphone e Tablet o da un'altra postazione remota, azzerando così le distanze tra Università e Centri di Ricerca.

Un grande passo assieme

Il nostro Team è sempre disponibile per far si che la piattaforma venga modellata attorno alle specifiche richieste del cliente. Grazie a Things'Cloud non dovrete più pensare a come gestire i dati in rete, ci abbiamo già pensato noi e vi aiuteremo a trovare la strada migliore per sfruttare al meglio le tutte le potenzialità dell'Internet of Things.

Affidabile. Sicuro.

Il settore dell'Internet of Things è in crescita esponenziale e richiede infrastrutture solide e sicure. Grazie alla partnership con Microsoft ed al supporto offerto dal programma di accelerazione BizSpark all'interno del quale Zepping è stata selezionata, siamo in grado di offrire un servizio affidabile e sicuro. A conferma di questo impegno il nostro Service Level Agreement garantisce ai nostri clienti tutta la sicurezza richiesta per applicazioni Business e Critical.

Get Hosting.

Prova Gratuitamente Things'Cloud

Scopri come Zepping può migliorare il tuo Business. In collaborazione con il nostro Team potrai integrare le nostre soluzioni e testare tutti i vantaggi del Mondo IoT senza alcun impegno.

What People Are Saying.

  • Se c’è un modo di far meglio, trovalo.

    Thomas Edison
  • Without change there is no innovation, creativity, or incentive for improvement. Those who initiate change will have a better opportunity to manage the change that is inevitable.

    William Pollard
  • Non è importante il numero di idee che hai, ma quante di queste idee realizzi.

    P. M.
  • If you always do what you always did, you will always get what you always got.

    Albert Einstein

Newsletter

Per ricevere la nostra newsletter o maggiori dettagli riguardo Things'Cloud iscriviti tramite il form sottostante.

We never share your information or use it to spam you.